Crowdfunding per “Cani al Guinzaglio nel Ventre della Balena

Come in occasione della ristampa de “La Felicità Terribile” nel 2013, Ass Cult Press per la ristampa delle raccolte di Simone Molinaroli si affida a una piattaforma di crowdfunding.
Il libro ipotetico che ci proponiamo di mandare in stampa col vostro aiuto comprenderà le tre raccolte uscite per Ass Cult Press tra il 1996 e il 2006 (Cani al guinzaglio nel ventre della balena, Neurovegetazione e Il crollo degli addendi) le poesie comprese in “Estate Indistruttibile”, una sezione di inediti risalenti a tempi remoti,  alcuni testi usciti su antologie, fanzine e altri progetti di editoria underground e alcune poesie più recenti uscire sulla plaquette “Scritti per la Fine del Mondo”.
Ce n’è abbastanza per poter considerare questo libro di Simone Molinaroli un consuntivo generale di venti anni di lavoro poetico.
Si può finanziare il progetto sulla piattaforma Produzioni dal Bass. Tre sono le possibilità.  5, 6 o 10 euro. Che corrisponderanno a tre diverse ricompense.
Solo il libro che sarà stampato più un libro tra quelli stampati da Ass Cult Press in passato, il libro più una copia di ” Scritti per la Fine del Mondo”, il libro più un altro libro e una copia del cd “Siamo nati lontano”.
Ass Cult Press vorrebbe offrire ai supporters anche un fegato nuovo (per chi se lo fosse consumato) e un governo stabile, ma per queste cose accontentatevi del pensiero.
Un grazie anticipato a tutti i nostri sostenitori.

 

c-s-001.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: